Felice di conoscerti

Mi chiamo Myriam Sabolla, sono una cuoca diplomata alla Joia Academy – la più importante scuola di cucina vegetariana in Italia: ti aiuto a cucinare cose buone e che fanno bene, colorate e allegre, per la vita di tutti i giorni, senza dover trascorrere ore ai fornelli e riscoprendo la felicità di nutrire te stesso e gli altri.
Sono anche, dal 2009, una professionista della comunicazione e della formazione: un’esperienza che mi ha regalato metodo e consapevolezza.

L’ARTE DELLA GIOIA IN CUCINA

Anche se ho una formazione specifica e una passione per la cucina vegetariana e vegana, sono onnivora. Lavoro con e per persone curiose: donne e uomini – onnivori, vegetariani e vegani – che amano il cibo e sono consapevoli che quello che mangiamo è una delle chiavi per stare bene ed essere felici. Con me si sentono coinvolti in maniera empatica e trovano una guida affidabile: leggi cosa dicono di me i miei clienti!

I MIEI INGREDIENTI

Se fossi un ortaggio, sarei una zucca: versatile, dolce e rassicurante. Se fossi un’attrezzo di cucina, sarei un mestolo: sempre disponibile e affidabile. Se fossi una ricetta, sarei un cous cous: un piatto di casa, mediterraneo, speziato e conviviale. Questa sono io!

1
SONO LA PERSONA PIÙ TESTARDA CHE IO CONOSCA, MA PREFERISCO DEFINIRMI “RESILIENTE”
2
AMO VIAGGIARE TANTO QUANTO AMO MANGIARE: STO SICURAMENTE PENSANDO ALLA PROSSIMA META
3
SONO GENOVESE DI NASCITA, MA VIVO A MILANO E LE VOGLIO MOLTO BENE
4
DA PICCOLA ERO INAPPETENTE E DETESTAVO MANGIARE: FOODIE NON SI NASCE!
5
HO UNA PASSIONE SMODATA PER IL GELATO ARTIGIANALE
6
SONO LA MAMMA DI ADELE E HO UN ENORME GATTO ROSSO DI NOME PINOT
Keep in touch

Iscriviti alla Newsletter: ti arriverà subito un regalo!