Bella mossa!

Ogni mese mando una newsletter (una sola!): se ti iscrivi, riceverai dei contenuti esclusivi, pensati proprio per te che vuoi essere felice in cucina.
Quando organizzerò corsi o eventi speciali, sarai il primo a saperlo. E poi, potrai accedere a una sezione segretissima del mio sito: non sei curioso?

Ecco cosa ottieni se ti iscrivi

Scrivo la mia newsletter seduta al tavolo della cucina, mentre qualcosa bolle in pentola e qualcos’altro cuoce in forno, riempiendo l’aria di aromi deliziosi. Vorrei che potessi sentire il profumo! Magari un giorno pranzeremo insieme, ma nel frattempo ecco cosa riceverai se ti iscrivi:

1
UN INGREDIENTE AL MESE, DAL MERCATO ALLA TAVOLA

Hai fatto scorta di broccoli e non sai come usarli? Sei stufo della solita zucchina? Hai mai provato la barba di frate? Ogni mese ti racconto un ingrediente di stagione e come usarlo.

2
SPICE UP YOUR KITCHEN! PIÙ CREATIVITÀ NELLA TUA CUCINA

Né zuppa, né pan bagnato. Ci pensa la Food Sister! Una volta al mese, direttamente nella tua inbox, ti arriva un consiglio per ritrovare la creatività in cucina: 0% fatica, 100% felicità.

3
REGALI PER TE

Materiali da scaricare, eventi in anteprima, sconti esclusivi. A chi non piace ricevere un regalo?

Ogni mese ti mando una newsletter che parla di creatività e organizzazione in cucina, con dei contenuti esclusivi pensati apposta per te. Iscriviti qui!