Bella mossa!

Ti scrivo il secondo lunedì di ogni mese. Riceverai consigli, ricette e idee, pensate per te che vuoi essere felice in cucina.
Quando organizzerò corsi o eventi speciali, lo saprai in anteprima. E poi, potrai accedere a una sezione segretissima del mio sito: che te ne pare?

Ecco cosa ottieni se ti iscrivi

Scrivo la mia newsletter seduta al tavolo della cucina, mentre qualcosa bolle in pentola e qualcos’altro cuoce in forno, riempiendo l’aria di aromi deliziosi. Vorrei che potessi sentire il profumo!

Chissà se un giorno pranzeremo insieme, nel frattempo ecco cosa ricevi se ti iscrivi:

1
SPICE UP YOUR KITCHEN! PIÙ CREATIVITÀ NELLA TUA CUCINA

Né zuppa, né pan bagnato. Una volta al mese, direttamente nella tua inbox, troverai consigli per ritrovare la creatività in cucina: 0% fatica, 100% felicità.

Hai fatto scorta di broccoli e non sai come usarli? Sei stufo della solita zucchina? Hai mai provato la barba di frate? Ogni mese arrivano ricette e idee dal mercato alla tavola.

2
PICCOLA BIBLIOTECA DI CUCINA: TI CONSIGLIO UN LIBRO

Novità in libreria e grandi classici, ricettari, libri illustrati e storie che ruotano intorno al cibo: io adoro i libri di cucina, e tu? Non vedo l’ora di darti i miei consigli e condividere la mia lista di preferiti con te.

3
APPUNTAMENTI E REGALI PER TE

Materiali da scaricare, freebie, eventi in anteprima, sconti esclusivi. A chi non piace ricevere un regalo?

Ogni mese ti mando una newsletter che parla di creatività e organizzazione in cucina, con dei contenuti esclusivi pensati apposta per te. Iscriviti qui!